Barbara D’Urso: “Andrò da Fabrizio Corona in carcere, deve pagare da Don Mazzi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2015 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso: "Andrò da Fabrizio Corona in carcere, deve pagare da Don Mazzi"

Barbara D’Urso: “Andrò da Fabrizio Corona in carcere, deve pagare da Don Mazzi”

ROMA – Barbara D’Urso andrà in carcere a trovare Fabrizio Corona: la conduttrice Mediaset lo ha detto durante Domenica Live: “Mi ha chiesto di andare a trovarlo in carcere e lo farò”. Il caso Corona è ormai diventato un must nella trasmissione domenicale della D’Urso. Una settimana fa era stata resa nota in diretta la lettera scritta dall’ex re dei paparazzi in carcere: un appello disperato in cui Corona chiedeva scusa alla D’Urso, con la quale per anni c’erano stati screzi, dissidi che avevano spinto la conduttrice a non parlare mai di lui durante le sue trasmissioni.

Questo era il contenuto della lettera, letta dalla D’Urso: “Non bisogna arrendersi mai, mai fare un passo indietro. Io non l’ho fatto nei processi durante l’interrogatorio e forse ho sbagliato, ma non l’ho fatto neanche dopo durante la prigionia per le cattiverie e le clamorose assurde ingiustizie giuridiche che ho subito. Ora è uno dei momenti più delicati di tutta la mia detenzione’. Poi inizia a scrivermi che mi segue molto spesso, tutti i giorni, che mi studia, mi analizza, ragiona, parla con me anche se io non ci sono, parla con me attraverso il televisore da due anni. E poi, appunto, tutta una serie di scuse che ovviamente Fabrizio ha ritenuto opportune perché sapeva che sennò io non avrei mai più parlato di lui, così come non ho fatto. Ma, tutto questo, lo spiegherò molto bene domenica”.

Nell’ultima puntata la conduttrice ha aggiunto:

“Mi ha scritto lettere su lettere e mi ha fatto capire che sa di aver sbagliato. Lui sta male e chiede di pagare per i suoi errori da don Mazzi”.