Barbara D’Urso e il chirurgo shock con la paziente: “Ora le taglio la pancia…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2017 - 09:59 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso e il chirurgo shock con la paziente: "Ora le taglio la pancia..."

Barbara D’Urso e il chirurgo shock con la paziente: “Ora le taglio la pancia…”

ROMA – Prendere la trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, una donna con una pancia cadente e un noto chirurgo estetico e metteteli insieme. Quello che otterrete è una puntata quasi horror del popolare programma della D’Urso, con il chirurgo che in diretta tv annuncia: “Adesso le taglio la pancia, pesa 10 chili”.

La protagonista della puntata a tema chirurgia estetica è Rosita, una ragazza di 31 anni che dopo aver perso ben 70 chili si è ritrovata con una pancia cadente dovuta dall’eccesso di pelle. La giovane si è rivolta a Barbara D’Urso per chiedere aiuto, scrive Libero quotidiano, e la conduttrice ha invitato a Pomeriggio 5 un noto chirurgo per offrirle una consulenza:

“Ospite una ragazza che ha scritto a Barbara d’Urso perché, dopo aver perso 70 chili, si è trovata con una pancia cadente, pelle in eccesso e insomma una silouette che le impediva di uscire di casa, di avere rapporti sociali, di sentirsi bene con se stessa. Bene, grazie alla D’Urso la ragazza, Rosita, 31 anni, è riuscita a farsi operare da un noto chirurgo che, in un servizio, illustrava come sarebbe intervenuto. Il medico toccava la pancia, la alzava, sollevava la pelle, il tutto davanti agli opinionisti abbastanza sconvolti. Ma la cosa importante è che l’intervento è riuscito bene. La pelle in eccesso è stata pesata: era di dieci chili. E alla ragazza è tornato il sorriso e la voglia di piacersi e piacere”.