Barbara D’Urso, Tapiro d’oro per il fuorionda di Berlusconi

Pubblicato il 18 Dicembre 2012 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D’Urso (foto Ansa)

ROMA – Tapiro d’oro per Barbara D’Urso. Nella puntata del 18 dicembre Striscia la Notizia ha scelto la conduttrice Mediaset per il fuori onda dell’intervista a Silvio Berlusconi.

L’inviato Valerio Staffelli consegna il premio alla D’Urso per l’intervista fatta nel corso di Domenica Live. In un fuori onda poco prima della pubblicità, si sente Berlusconi che dice: ”Poi mi domandi di…”.

L’inviato fa ironicamente i complimenti alla conduttrice per le domande ficcanti e taglienti poste all’ex presidente del Consiglio, aggiungendo: ”Ho visto un Berlusconi così in difficoltà, che ho pensato: ‘Adesso si alza e va via come dalla Annunziata!”’.

La D’Urso controbatte che l’Annunziata non gli ha domandato di chiedere scusa alle donne, ma quando le viene chiesto del fuori onda, svicola: ”Volevo chiederlo a te. Non l’ho sentito, non me ne sono resa conto. Ero sulla musica del jingle, non ho capito se stava chiedendo a me. Quando si arriva alla pubblicità arriva un sacco di gente”.

Staffelli insiste: ”Qual è la spiegazione ufficiale?”. ”Non c’è! Secondo me stava chiedendo qualcosa a qualcuno delle trecento persone che erano intorno. Magari ha detto: mi chieda per favore un bicchiere d’acqua”.

La conduttrice incassa così il settimo Tapiro, commentando orgogliosa: ”Io ho più Tapiri del presidente!”.