Belen: “Brava Virginia Raffaele ma io non sono così stupida”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2016 - 08:44 OLTRE 6 MESI FA
Belen: "Brava Virginia Raffaele ma io non sono così stupida"

Virginia Raffaele-Belen insieme a Carlo Conti all’Ariston di Sanremo

ROMA – Belen Rodriguez: “Virginia Raffaele è un talento. E’ bella come me, ma io non sono così stupida”. In un’intervista a Silvia Fumarola de la Repubblica la showgirl argentina mostra di aver preso bene l’imitazione che di lei è stata fatta al Festival di Sanremo, anche se ammette:

“Una volta me lo sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?”.

La risposta se la dà da sola, ed è clemente:

“Nooo. Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere”.

Ha anche dei consigli per Virginia Raffaele:

“Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida”.

Ma lei stessa ammette:

“Cammino col culo a pizzo da quando sono piccola, mi prendo in giro da sola. Sono diventata Belén per la bellezza”.

Sulla gag con il paparazzino nascosto nel trolley Belen commenta:

“Sa qual è il mio sogno? Che qualcuno intervisti i paparazzi, perché quando li vedo faccio la matta, inizio a scappare, a insultarli, non sono mai disponibile. Lo sono quando lavoro, agli eventi o alle conferenze stampa. Ma quando me li trovo sotto casa divento una furia. Non ho mai chiamato un fotografo, può chiedere ai miei ex fidanzati”.