Belen Rodriguez al posto di Ilary Blasi alle Iene?

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2015 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez al posto di Ilary Blasi alle Iene?

Belen Rodriguez (Foto Lapresse)

ROMA – Belen Rodriguez al posto di Ilary Blasi al Le Iene? E’ quanto scrive Today.it, secondo cui la showgirl argentina potrebbe andare a sostituire la signora Totti alla conduzione del programma di Italia 1, che ha dato l’addio dopo otto anni.

La notizia è arrivata nel fine settimana, inaspettata. La signora Totti lascia il programma dopo 300 puntate, l’ultima in onda lunedì 7 dicembre. Sul suo futuro televisivo ancora nessuna novità, certamente ora si prenderà un po’ di pausa per godersi gli ultimi mesi di gravidanza (Blasi attende il terzo figlio dal capitano della Roma).

Era il 15 gennaio del 2007 quando Ilary Blasi esordì con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show, mentre era in attesa della secondogenita. Lunedì 7 dicembre concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre.

Nel corso delle varie stagioni, Ilary Blasi è stata affiancata da personaggi del calibro di Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi “compagni di viaggio”, Teo Mammucari e il Trio Medusa. 

Il parto è previsto a inizio 2016. E per lei e per il marito Francesco Totti si tratta del terzo figlio, dopo Cristian, 10 anni appena fatti, e Chanel, 8. Per entrambi è un sogno che si avvera. “Voglio cinque figli per fare una squadra di calcetto”, raccontava, scherzando, il capitano della Roma.