Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “E’ caduta nella volgarità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2017 - 16:24 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: "E' caduta nella volgarità"

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “E’ caduta nella volgarità”

ROMA – A Belen Rodriguez non piace l’imitazione di Virginia Raffaele. In una recente intervista al quotidiano Libero, infatti, la showgirl argentina ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti della Raffaele

“Non mi sta più simpatica quella imitazione, lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. All’ inizio era leggera, adesso è troppo. È decaduta nella volgarità”.

Ma imitazioni a parte a ferire Belen è stata una frase pronunciata da Virginia Raffaele:

“Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli – ci ha tenuto a precisare Belen – Virginia Raffaele ha detto più o meno vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso. Mi sono sentita ferita”.

Con queste parole Belen si è riferita al video che era stato pubblicato su di lei online (nel filmato compariva la showgirl argentina in atteggiamenti espliciti e intimi, quando aveva appena 18 anni).

“Sono stata male per tre mesi – ha spiegato Belen – chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna”.