Blitz quotidiano
powered by aruba

Michelle Hunziker a Belen Rodriguez: “Ho due costole in più” VIDEO scherzo fuorionda

ROMA – Belen Rodriguez e Michelle Hunziker scherzano dietro le quinte a Striscia la Notizia. Le due conduttrici ridono e scherzano e Michelle cerca di far credere alla showgirl argentina di avere “due costole in più. Non ci credi? Tocca”. Ma l’argentina non ci casca e capisce lo scherzo.

Il video è stato postato sul profilo Instagram della Hunziker e testimonierebbe la crescente intesa tra le due, che hanno condotto insieme il tg satirico di Canale 5 per qualche settimana. Adesso invece la Hunziker è affiancata in conduzione da Ezio Greggio.

Anna Montesano sul sito Gossip e Tv riporta poi le parole della Hunziker sulla collega:

“Vi racconto un aspetto che mi ha “sconvolto” – esordisce la bionda conduttrice – Era il primo giorno di lavoro, dovevamo fare il promo di Striscia. Io sono sempre pronta prima di tutti i colleghi maschi, per me è fondamentale la puntualità. Ebbene, Belen era già in studio da un quarto d’ora. Ha impiegato solo dieci minuti per prepararsi – così conclude simpaticamente – Io mi son detta “No, L’Argentina non può arrivare prima della Svizzera”. In compenso, so cucinare molto bene le bistecche”.

Immagine 1 di 6
  • Belen Rodriguez e Michelle Hunziker: VIDEO con scherzo dietro le quinteBelen Rodriguez e Michelle Hunziker: VIDEO con scherzo dietro le quinte
  • Striscia La Notizia: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez alla conduzione
Immagine 1 di 6