tv

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, frecciatine continue a Selfie

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, frecciatine continue a Selfie

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, frecciatine continue a Selfie

MILANO – Scambio continuo di frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante la prima puntata della seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura. 

 

Durante la serata la showgirl argentina si è trovata da sola in una stanza, la stanza delle meraviglie, da dove aiutare i concorrenti a cambiare il loro aspetto. Ma poco prima, quando Simona Ventura l’ha presentata, l’ex ballerino di Amici è rimasto impassibile, a differenza del pubblico.

Poco dopo, scrive il Giornale, è stato presentato in studio il caso di una donna che voleva cambiare completamente il proprio look per sentirsi più femminile. Tutti i giudici hanno bocciato la richiesta, tranne Stefano De Martino e Bernardo Corradi. E appena Simona Ventura ha passato la parola a Belen Rodriguez, il ballerino ha commentato: “Se chiedete a Belen mi dà torto”.

“No no, Stefano ha ragione”, ha invece replicato Belen Rodriguez. E subito De Martino: “È la prima volta che mi dà ragione nella vita”. E poi:  “Volevo dire un’ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni”. A quel punto Belen si è lasciata scappare una frecciatina velenosa, sempre sorridendo: “E solo adesso te ne sei reso conto?”.

Ma non finisce qui. Più avanti De Martino viene messo alla prova: deve indovinare, con l’aiuto di Corradi, chi è la sagoma che compare sullo schermo. Lui lo scopre subito e la Ventura chiede se Corradi abbia suggerito, loro negano. Ma Belen gela tutti: “Bernardo ha suggerito a Stefano, vi ho visti”. E De Martino: “Ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi? Una volta”. E ancora lei: “Io Stefano lo ignoro proprio. Dai scherzo”.

 

To Top