Belen Rodriguez, nuovo tapiro d’oro. Lei chiama carabinieri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2016 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez, nuovo Tapiro d'oro. Lei chiama carabinieri

Tapiro d’oro a Belen ma lei chiama carabinieri

MILANO – Belen Rodriguez ha perso la testa con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia: la showgirl si ritrova per l’ennesima volta Staffelli sotto casa e sbrocca.

Per la Rodriguez, nel dettaglio, era il 19esimo Tapiro d’oro (seconda classificata nella peculiare classifica del tg satirico). Ma questa volta, come detto, la consegna non è andata bene: Belen si è rifiutata di accettare il Tapiro, e per limitare le insistenze di Staffelli ha chiamato i Carabinieri, che sono intervenuti con un’auto di servizio.

Il motivo del nuovo tapiro sarebbe l’aria molto tesa che, secondo il gossip degli ultimi giorni, ci sarebbe tra la showgirl argentina e Joe Bastianich, causa la gestione del loro ristorante “Il Ricci”. La nuova avventura di Staffelli si sarebbe così conclusa con l’arrivo dei carabinieri e con una Belen piuttosto innervosita che, tuttavia, poco dopo ha risposto al gossip sul presunto litigio con Joe pubblicando degli scatti ironici che si concludono con i due che si abbracciano e smentiscono qualsiasi tipo di “maretta”.