Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, nuovo tapiro d’oro. Lei chiama carabinieri

Valerio Staffelli ​si è presentato sotto casa di Belen per consegnarle il Tapiro d'oro per la ​presunta "maretta" con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci​. Lei non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri.

MILANO – Belen Rodriguez ha perso la testa con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia: la showgirl si ritrova per l’ennesima volta Staffelli sotto casa e sbrocca.

Per la Rodriguez, nel dettaglio, era il 19esimo Tapiro d’oro (seconda classificata nella peculiare classifica del tg satirico). Ma questa volta, come detto, la consegna non è andata bene: Belen si è rifiutata di accettare il Tapiro, e per limitare le insistenze di Staffelli ha chiamato i Carabinieri, che sono intervenuti con un’auto di servizio.

Il motivo del nuovo tapiro sarebbe l’aria molto tesa che, secondo il gossip degli ultimi giorni, ci sarebbe tra la showgirl argentina e Joe Bastianich, causa la gestione del loro ristorante “Il Ricci”. La nuova avventura di Staffelli si sarebbe così conclusa con l’arrivo dei carabinieri e con una Belen piuttosto innervosita che, tuttavia, poco dopo ha risposto al gossip sul presunto litigio con Joe pubblicando degli scatti ironici che si concludono con i due che si abbracciano e smentiscono qualsiasi tipo di “maretta”.

Immagine 1 di 23
  • Belen Rodriguez
  • Belen Rodriguez scatenata alla festa di compleanno. E i fan su Facebook: "Ma le mutandine?"
  • Foto Lo debole/bianchi - LaPresse
Immagine 1 di 23