Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez-Stefano De Martino: al via Pequenos Gigantes

ROMA – Sono i bambini i protagonisti di Pequenos Gigantes, il nuovo talent show condotto da Belen Rodriguez, al via venerdì sera su Canale 5 in prima serata. Pequenitos (4-6 anni) e Pequenos (7-12 anni) mostrano capacità e talento e si divertono a giocare suddivisi in cinque squadre. A capitanarle: Stefano De Martino, ex marito della conduttrice (squadra Gli Incredibili), Rudy Zerbi (I Piccoli Guerrieri), Kledi Kadiu (I Supereroi), Attilio Fontana (I Fantastici 4) e Maurizio Zamboni con (I Ribelli).

A giudicare le esibizioni delle squadre, Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Ospiti della prima puntata Gerry Scotti, che gioca in studio con i bimbi, e il rapper Fedez che interpreta con i “piccoli giganti” la sua hit Magnifico. In palio per la vittoria di squadra: una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, compresa l’università.

Lo show è prodotto da Fascino P.g.t e Endemol Italia per Mediaset. La scenografia è Lucia d’Angelo e Cristina Querzola; direttore della fotografia è Marco Vignanelli; i costumi sono Anahi Ricca. Produttore esecutivo Fascino P.g.t. Sacha Amorotti, regia di Luigi Antonini.

Immagine 1 di 10
  • Belen Rodriguez mezza  e  su Instagram FOTO 2
Immagine 1 di 10