Blitz quotidiano
powered by aruba

Benfica-Bayern Monaco: dove vederla in diretta tv-streaming

LISBONA – Benfica-Bayern Monaco, questa sera, 13 aprile alle ore 20:45, si affronteranno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (all’andata 1 – 0 per i tedeschi).
Benfica-Bayern, cliccare qui per la diretta live della partita di Champions League.

Le due formazioni si sono affrontate in Europa per sette volte, nelle quali il Benfica non ha mai vinto. Unici due pareggi gli 0-0 del ’76 e dell’81 in coppa dei Campioni.

Nelle stesse annate le gare di ritorno in Germania sono state largamente vinte dal Bayern Monaco con un 5-1 (’76) e un 4-1 (’81).

In tempi più recenti, ovvero nel ’95, la sfida a Monaco di Baviera è terminata con un 4-1, mentre il ritorno in Portogallo con un 1-3 sempre in favore dei tedeschi. Si trattava in questo caso della Coppa Uefa.

PROBABILI FORMAZIONI:

Benfica (4-4-2): Ederson Moraes; André Almeida, Jardel, Nilsson Lindelöf, Eliseu; Gaitán, Fejsa, Renato Sanches, Pizzi; Jimenez, Mitroglou. All.: Rui Vitoria.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Javi Martinez, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. All.: Guardiola.

Arbitro: Björn Kuipers (NED).

DOVE VEDERE BENFICA-BAYERN MONACO. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium ai canali Sport 2 (ch.371) e Sport 2 Hd (ch.381). Per gli abbonati di Sky la gara sarà trasmessa con telecronaca in lingua originale al canale ZDF sintonizzando il canale da “altri” col decoder satellitare, il canale è disponibile sul digitale terrestre in Trentino Alto Adige e Friuli. Possibile inoltre lo streaming su Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati. Inoltre sarà possibile seguire la diretta testuale sul sito ufficiale della Uefa.

Immagine 1 di 10
  • Bayern Monaco-Juventus 4-2 dts: FOTO e cronaca
Immagine 1 di 10

Benfica-Bayern Monaco, video gol Muller.

Benfica-Bayern Monaco, video gol Vidal.

Benfica-Bayern Monaco, video gol Jimenez.