tv

Bettarini: “Malena la Pugliese è la più brava nelle posizioni”. Lei: “Tutti i giorni…”

Bettarini: "Malena la Pugliese è la più brava nelle posizioni". Lei: "Tutti i giorni..."

Bettarini: “Malena la Pugliese è la più brava nelle posizioni”. Lei: “Tutti i giorni…”

ROMA – Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno dovuto affrontare una prova ricompensa molto difficile. Nancy Coppola, Giulio Base, Samantha De Grenet, Simone Susinna e Raz Degan, con una benda sugli occhi, dovevano compiere un percorso con una palla enorme, e a guidarli è stata Malena la Pugliese.

La p*******r è stata scelta dal gruppo come guida. In base alle sue indicazioni, quindi, i naufraghi dovevano spostare la palla da una parte all’altra fino a raggiungere il traguardo. Il gruppo è riuscito nella prova e quindi a portarsi a casa un ricco bottino.

Mentre Stefano Bettarini spiegava ad Alessia Marcuzzi perché i naufraghi hanno scelto Malena la Pugliese come guida, arriva la battuttina. “Hanno deciso che a guidarli sia Malena perché è la migliore nelle posizioni, sarebbe stata la più brava a guidare”, ha detto l’inviato.

Vladimir Luxuria coglie al volo la provocazione: “Sicuramente Malena è la più brava e la più esperta in materia di posizioni”. Immediatamente Alessia Marcuzzi interviene per uscire dall’argomento. E subito Malena tra le risate dice: “Certo che sono la più esperta. Tutti i giorni ho a che fare con le posizioni”.

To Top