Bianca Guaccero in tv con la parrucca. Bufera social: “Hai copiato Ilary Blasi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2018 - 23:48| Aggiornato il 15 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Bianca Guaccero in tv con la parrucca. Bufera social: "Hai copiato Ilary Blasi"

Bianca Guaccero in tv con la parrucca. Bufera social: “Hai copiato Ilary Blasi”

ROMA – Bufera social su Bianca Guaccero, accusata dagli utenti di aver copiato la conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi. La bellissima attrice napoletana, ora al timone di Detto Fatto su Rai Due, è stata presa di mira dagli utenti per aver indossato una parrucca, un bel caschetto charleston nero corvino. 

Così si è presentata in puntata, giovedì 13 dicembre. E sui social si è alzato subito un gran polverone. C’è chi l’ha buttata in scherzo, fingendosi preoccupato: “Bianca che è successo ai capelli? Ti è venuta la Blasinite?”. E chi, più maligno, l’ha attaccata per aver “copiato” la moglie di Francesco Totti.

Ilary Blasi, come è noto, ha condotto l’intera edizione del Grande Fratello Vip, cambiando look ad ogni puntata indossando appunto delle parrucche ogni volta diverse. Ma per Bianca è stato solo un divertissement, un solo “episodio”. Lo stesso profilo Instagram della trasmissione aveva pubblicato un post scherzoso in cui si leggeva: “É capitato anche a te? Tagga la tua amica che ha un rapporto bipolare con il parrucchiere”. Ma a quanto pare c’è chi non ha colto l’ironia del gesto e ha scatenato una “social bagarre”.