Blitz quotidiano
powered by aruba

Caduta libera, Massimo Mattevi vince ancora: supera i 260mila euro

ROMA – Massimo Mattevi vince ancora a Caduta Libera. Il concorrente del programma condotto da Gerry Scotti e in onda su Canale 5 ha raggiunto vincite per 260mila euro e si riconferma campione in carica da due settimane. L’ultima vincita da 77 mila euro è arrivata nell’ultima puntata del 24 ottobre per il perito tecnico di Pinè, comune nella provincia di Trento.

Anche la sera di martedì 25 ottobre Mattevi tornerà in televisione per sfidare le botole di Caduta Libera e rispondere alle domande di Gerry Scotti con la solita concentrazione impeccabile dimostrata fino ad oggi, scrive il sito TvZap:

“Il perito tecnico di Baselga di Piné (Trento), continuando a collezionare una vittoria dopo l’altra, si conferma come il super campione della nuova stagione di Caduta libera. Lunedì 24 ottobre, infatti, Massimo Mattevi è riuscito ancora una volta ad aggiudicarsi il gioco finale dei “10 passi”.

Con i 164.500 euro già vinti nelle puntate precedenti, Massimo, che ha la passione della corsa e canta in un coro, ha messo insieme un bottino complessivo di ben 265.000 euro. Si tratta della cifra più alta mai vinta da un concorrente nell’edizione italiana del programma. Il record precedente apparteneva a Claudio Annoni che nella scorsa stagione si era aggiudicato 250.500 euro”.


PER SAPERNE DI PIU'