tv

Carlo Conti difende Vanessa Incontrada: “Sei bellissima, non ti curar di loro…”

Carlo Conti difende Vanessa Incontrada: "Sei bellissima, non ti curar di loro..."

Carlo Conti difende Vanessa Incontrada: “Sei bellissima, non ti curar di loro…”

ROMA – Vanessa Incontrada è stata bersagliata di critiche e insulti per il suo peso durante la conduzione dei Wind Music Award 2017 all’Arena di Verona. Tanti hanno prese le sue difese e dopo Selvaggia Lucarelli anche Carlo Conti ha difeso la collega rispondendo alle critiche sui social con un post su Instagram. “Vanessa sei bellissima, non ti curar di loro”, ha scritto il suo compagno di palco postando una loro foto insieme.

 

I commenti contro la presentatrice spagnola non sono certo stati dolci durante la conduzione dei Wind Music Award, che hanno fatto notizia più per il playback sbagliato di Gianni Morandi e Fabio Rovazzi e per l’aspetto fisico dell’Incontrada, che per la manifestazione musicale. C’è chi l’ha accusata di essere ingrassata a dismisura e chi di aver scelto un outfit troppo fasciante e che non le rendeva giustizia. Le parole usate, poi, non sono state così gentili. Un attacco che non è piaciuto ai suoi colleghi, tra cui Carlo Conti, che su Instagram ha manifestato tutto il suo affetto e la sua solidarietà all’amica Vanessa:

“Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima.. ❤️✌🏻️💙”.

 

To Top