Blitz quotidiano
powered by aruba

Carlo Freccero contro Vittorio Sgarbi: “Non ha studiato”

ROMA – Carlo Freccero, ex direttore di reti Rai e attuale consigliere d’amministrazione Rai, è stato ospite di Radio Onda Rossa, emittente privata di ultra-sinistra. E da Radio Onda Rossa, Carlo Freccero spara a zero su tutti. L’ex direttore del Tg2 se l’è presa con Obama dandogli del “frocio con il culo degli altri” per “l’oscena politica estera”.

Poi, in ordine, Freccero si è scagliato con Vittorio Sgarbi, chiamato a ricordare Umberto Eco, dandogli dell’ignorante: “Uno che non c’entra niente, non ha studiato”. Carlo Verdelli, direttore dell’informazione Rai, lo definisce “uno che viene da Vanity Fair”. Sotto tiro anche Linea Notte, “che invita solo quelli del Foglio” e dove tra gli ospiti non mancano dei “coglioni”.

Stoccata finale contro Segreto e le altre soap opera che la televisione pubblica manda in onda. “Abbiamo perso il pubblico borghese che ha soldi e competenze culturali, che guarda la pay-tv e va in Rete e guardiamo ormai ai poveri con telenovelas degne delle Nazioni meno evolute”.

 


PER SAPERNE DI PIU'