Blitz quotidiano
powered by aruba

C’è posta per te, Claudio Marchisio tra gli ospiti

Claudio Marchisio è stato chiamato da Maria De Filippi per provare ad aiutare Concetta nell'ultima puntata di C'è posta per te. Concetta ha perso il marito in un incidente. La donna, come racconta il fratello, non si è mai ripresa dalla scomparsa del partner e ha perso la verve per cui era conosciuta e amata da tutti.

ROMA – Claudio Marchisio è stato chiamato da Maria De Filippi per provare ad aiutare Concetta nell’ultima puntata di C’è posta per te. Concetta ha perso il marito in un incidente. La donna, come racconta il fratello, non si è mai ripresa dalla scomparsa del partner e ha perso la verve per cui era conosciuta e amata da tutti. “Concetta mia, mi manchi era quella che era solita colorare la vita di tutti noi. Adesso, anche una pizza o una passeggiata sembra tanto. Stai dentro un cappotto di tristezza, piove fuori e ti piove dentro. La cosa tremenda è che sembra che nessuno di noi ti possa aiutare a ritrovare la gioia di vivere. Paolo aveva gli occhi del colore del cielo quando arrivava l’estate. Due anime speciali eravate e rimanete” ha detto il fratello di Concetta prima di far entrare Marchisio.

Sono molto emozionato, davvero, ma voglio iniziare a dirti una semplice parola, Coraggio. Sono venuti ad aprirsi qua per dirti quanto sei importante per loro nella famiglia, dai tutta te stessa sempre e loro hanno bisogno della vera Concetta” ha detto il calciatore apparso molto emozionato tanto che su Twitter hanno notato il suo imbarazzo. “Si può essere grandi campioni solo se si è grandi uomini e tu sei entrambe le cose” e “Stasera c’è Marchisio a c’è posta per te. Al di là dei colori, penso sia un grande giocatore e un grande uomo” hanno scritto gli spettatori sui social dimostrando come nonostante l’imbarazzo del campione la sua scelta sia stata apprezzata e condivisa.

Questo il video pubblicato sul sito ufficiale di Mediaset.

Immagine 1 di 11
  • Claudio Marchisio (foto Ansa)
  • (foto Lapresse)
  • Marchisio esulta dopo il gol all'Inghilterra (foto LaPresse)
  • Claudio Marchisio
  • Claudio Marchisio
  • Marchisio (LaPresse)
  • Claudio Marchisio (LaPresse)
Immagine 1 di 11

PER SAPERNE DI PIU'