“C’è posta per te”, Maria De Filippi perde la pazienza e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Febbraio 2016 - 11:43 OLTRE 6 MESI FA
"C'è posta per te", Maria De Filippi perde la pazienza e...

“C’è posta per te”, Maria De Filippi perde la pazienza e…

ROMA – Durante “C’è posta per te”, Maria De Filippi perde le staffe. Tutto succede mentre in studio si parla della storia tra Benedetta e Salvatore. Una delle storie raccontata durante l’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi.  La conduttrice di Canale 5, sempre misurata nei gesti e nei comportamenti,  questa volta si è lasciata andare.

Benedetta ha provato a riconquistare senza effetti Salvatore, il suo ex fidanzato che l’ha lasciata dopo un presunto tradimento con un amico comune. La ragazza dopo aver ammesso le sue colpe ha provato a chiedere all’ex di tornare insieme. “Penso solamente al dolore che mi ha provocato. Perché ha detto di amare l’altra persona se amava me?”. A questo punto, dopo l’ennesimo rifiuto da parte del ragazzo è arrivata la risposta della De Filippi: “Perché a volte si è scemi da ragazzi. Specialmente nell’era di internet si scrivono tante stronzate”. Salvatore ha poi deciso, dopo questa risposta, di chiudere la busta. Questo il video pubblicato sul sito ufficiale di Maria De Filippi.

Nell’ultima puntata di “C’è posta per te” spazio anche al super ospite Jude Law, in questi giorni in Italia per girare alcune scene del nuovo film di Paolo Sorrentino.

La pagina Facebook “Maurizio Costanzo commenta cose”: