tv

Cecilia Rodriguez e il bidet sotto la doccia al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez e il bidet sotto la doccia al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez e il bidet sotto la doccia al Grande Fratello Vip

ROMA – Durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen che gareggia in coppia con il fratello Jeremias, e Aida Yespica hanno dovuto affrontare un prova nella stanza delle torture per aggiudicarsi il titolo di capitano, che avrà il vantaggio di entrare nella segretissima stanza chiamata club.

Le due concorrenti, immerse in una vasta all’interno di una stanza al buio, dovevano riconoscere degli oggetti che venivano scaricati proprio sulle loro teste. Alla fine la vittoria è andata alla venezuelana che per 7 giorni sarà ospite del club e potrà beneficiare di privilegi particolari.

Dopo la doccia di mais, guanti di lattice, seppie, spaghetti e bignè al cioccolato, Aida e Cecilia sono rientrate in casa per lavarsi. È proprio qui, davanti alle telecamere di Mediaset, un’inquadratura ha sorpreso la sorella di Belen mentre si occupava della pulizia delle parti intime. Il frame mandato in diretta ha provocato l’imbarazzo di Ilary Blasi e la battuta sarcastica di Alfonso Signorini.

”Cecilia è impegnata nel bidet”, ha detto Signorini. Le telecamere sono tornate sulla coppia Yespica-Rodriguez con la conduttrice che ha rimarcato: ”Vogliamo fare il bis”.

To Top