tv

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco cos’è successo davvero nell’armadio

Cecilia-Ignazio-armadio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco cos’è successo davvero nell’armadio

ROMA – Niente coccole particolari, contatti hard o rapporti orali dentro l’armadio della casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. O almeno questa è la versione che il programma Mediaset ha deciso di fare propria dopo le polemiche che si sono scatenate persino tra i fan del reality dopo una scena che sembrava più presa da un film hard che da un programma da prima serata.

Durante la puntata andata in onda lunedì 13 novembre Ilary Blasi ha fatto vedere un frame che sembrerebbe il seguito dello stesso video circolato in rete nei giorni scorsi in cui si vede Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a “uscire” dall’ormai famoso armadio, entrambi completamente vestiti.

 

Che quel frame sia in effetti il seguito del video oppure, come qualche maligno potrebbe pensare, un altro filmato non è dato saperlo. La versione ufficiale è che si tratti proprio dei momenti successivi a quelli tanto discussi. Momenti che hanno fatto rischiare a Cecilia e Ignazio l’eliminazione dal programma, oltre ad una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

“Parliamo della scena dell’armadio, ha detto lunedì Ilary Blasi. Ora vi faremo vedere quello che è successo subito dopo quella scena che ha fatto tanto parlare e che Mediaset Extra non ha mandato in onda. Giudicate voi da queste immagini”. E dopo il filmato: “Ignazio si è girato ed è uscito. Spero che questo ponga fine alle domande e supposizioni dei più maliziosi”.

 

To Top