Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser: “Stasera dormi da solo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2017 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA
cecilia-rodriguez

Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser: “Stasera dormi da solo”

ROMA – Cecilia Rodriguez è gelosa di Ignazio Moser che si fa lavare i capelli da Ivana Mrazova e lo minaccia: “Stasera dormi da solo…”. Dopo giorni di passione (forse anche troppa) ecco i primi momenti di gelosia per la coppia nata all’interno della casa. Clicca qui per il video.

Il sito del Messaggero riporta la notizia apparsa su Anticipazioni.tv, sottolineando come Cecilia sia stata messa alla prova dagli autori del programma. Ignazio infatti è stato affidato a Ivana e i due hanno fatto una doccia insieme, sotto gli occhi di una furiosa Rodriguez:

“I due si sono dovuti fare la doccia insieme, sotto gli occhi di Cechu che non l’avrebbe presa affatto bene. E appena ne ha avuto l’occasione avrebbe rinfacciato il gesto a Ivana e Ignazio. Cecilia sarebbe andata su tutte le furie, tanto che avrebbe urlato alla modella ceca che tentava di difendersi: “Stai zitta!”.

A quel punto sarebbe intervenuta anche Giulia De Lellis in difesa dell’amica modella: “Cecilia stai esagerando”. E la sorellina di Belen avrebbe risposto per le rime anche a lei. Insomma, pare che il Gf abbia colpito nel segno, scatenando l’insicurezza della modella argentina. Che Ignazio sia ancora attratto da Ivana? Staremo a vedere”.