Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, siparietto a luci rosse finisce male

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2017 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA
cecilia-rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, siparietto a luci rosse finisce male

ROMA – Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ormai i protagonisti a luci rosse del Grande Fratello Vip. I due sono al centro delle polemiche per alcune immagini esplicite (Clicca qui per le foto). Tra queste, dopo il rapporto orale dentro l’armadio, eccone spuntare una nuova: una foto in cui si vede Moser a letto in mutande. Dagli slip però spunta qualcosa di troppo, le parti intime. L’immagine sta facendo ovviamente il giro dei social, rilanciata da Twitter da Trashitaliano. E la polemica contro la trasmissione condotta da Ilary Blasi è destinata a montare ulteriormente. I due verranno squalificati?

Si fa quindi sempre più piccante la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. E la sorellina di Belen confessa a Giulia De Lellis: “Voglio che mi metta tanti cuori e tante stelline nella sua agendina”.

L’agendina in questione è quella che nelle scorse settimane ha fatto molto discutere, dentro e fuori la casa. Si tratta di una agenda in cui il ciclista ha detto di segnare tutte le donne con le quali ha avuto rapporti sessuali, assegnando a ciascuna un voto sotto forma di stelline: più stelle si hanno e meglio si è a letto secondo Moser.