Cecilia Rodriguez in lacrime al GF Vip: “Belen e io…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2017 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia Rodriguez in lacrime al GF Vip: "Belen e io..."

Cecilia Rodriguez in lacrime al GF Vip: “Belen e io…”

ROMA – Cecilia Rodriguez in lacrime al Grande Fratello Vip. La sorellina di Belen Rodrguez si è lasciata andare ad uno sfogo sul suo rapporto con la familiare più celebre. E ha ammesso di essere stata gelosa di lei.

Mercoledì 20 settembre Belen Rodriguez ha compiuto 33 anni. Dalla Casa le sono arrivati gli auguri di Cecilia, che è stata anche bombardata di domande dagli altri inquilini, curiosi di sapere qualcosa di più proprio sulla sorella.

Il primo a farle qualche domanda è stato Luca Onestini, che le ha chiesto come è stato crescere assieme a un personaggio “così totalizzante”.

“Belen – ha risposto Cecilia – se n’è andata da sola con 200 euro in tasca, che erano quello che i miei genitori potevano darle. Si è costruita un impero. È super generosa, ce l’ha fatta e vuole aiutare gli altri”.

Cecilia, comunque, ha ammesso di aver provato gelosia nei suoi confronti:

“Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belen. Non parlavo d’altro e da figlia ero… non proprio gelosa, non so come dire”.

Dopo aver parlato con gli altri coinquilini, Cecilia si è chiusa nel confessionale e si è sfogata:

“Quando dall’Italia tornava in Argentina dopo aver fatto dei lavori, Belen qui ci aiutava. Ogni volta che tornava rifaceva un muro o il pavimento, fino a quando è arrivata a regalarci una casa. Belen è molto sensibile. Si è creata il ruolo della forte ma dentro è davvero sensibilissima. Mi ha fatto da mamma. Adesso mi guarda e mi dice: ‘Sei cresciuta, non sei più la mia bimba’. A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio. Mi vergogno perché lei ha sempre mantenuto il ruolo di quella forte, per cui per me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Con Jeremias non sento lo stesso imbarazzo (Si scioglie in lacrime per poi proseguire, ndr). Mi dispiace, ma non ce la faccio a cambiare questo aspetto. Vorrei tanto farlo ma non riesco a superarlo. È come se lei non ne avesse bisogno ma non è così, ed è quello che mi dispiace. Magari si vergogna a mostrarci le sue debolezze. Lo capisco, ma credo anche che non ci sia persona più giusta che un fratello o una sorella di fronte a cui sciogliersi”.