Blitz quotidiano
powered by aruba

Chi l’ha visto streaming, DIRETTA sul sito di Rai 3 VIDEO

ROMA – Stasera, mercoledì 1 giugno, andrà in onda, alle 21,05, Chi l’ha visto, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. Per seguire in diretta lo streaming di Chi l’ha visto direttamente sul sito ufficiale di Rai 3 clicca qui.

Le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 1 giugno 2016. Nella puntata in onda stasera Federica Sciarelli parlerà del caso dell’omicidio di Sara Di Pietrantonio, la ragazza uccisa a Roma dall’ex fidanzato, Vincenzo Paduano. Durante la puntata si parlerà anche di Maria Chindamo e Mariangela Mancini, scomparse il 6 e il 12 maggio.

Federica Sciarelli parlerà anche di Isabella Noventa, Gloria Rosboch, Elena Ceste e Guerrina Piscaglia. Servizi anche sul caso di Fortuna Loffredo, Sarah Scazzi, Andrea Loris Stival e Yara Gambirasio.

Chi l’ha visto? si occuperà, infine, del caso di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone scomparsa nel nulla nove anni fa a bordo della sua auto, ritrovata poi misteriosamente parcheggiata a Roma due anni dopo.


PER SAPERNE DI PIU'