Blitz quotidiano
powered by aruba

Chiara Francini a Domenica In. Dagospia: “Ossessione Jessica Rabbit”

ROMA – Chiara Francini, attrice di cinema, fiction e teatro, ha debuttato come presentatrice al fianco di Pippo Baudo a Domenica In. E come sempre in tenuta simil-Jessica Rabbit, come sottolinea Dagospia: 

La valletta di Pippo sembra infatti avere una fissa: assomigliare in tutto e per tutto a Jessica Rabbit! Seno prorompente c’è, sul vitino da vespa da contrapporre a fianchi prosperosi bisogna invece lavorare ogni volta di guardaroba… Sarà vero?

Quella di domenica 2 ottobre, per di più, non era una puntata come le altre, ma la prima puntata della quarantesime edizione del programma domenicale di Rai Uno.

Accanto a Baudo e a Chiara Francini, ospiti della prima puntata sono state Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti che, insieme alla regista Cristina Comencini hanno presentato il film ”Qualcosa di nuovo”. Protagonista musicale è stata Fiorella Mannoia, con il singolo ”Combattente”. Un’altra ospite è stata Eleonora Giorgi, che ha parlato del suo ultimo libro, “Nei panni di un’altra”.

Tra le novità di questa edizione, la giovane showgirl Manuela Zero, che ha cantato e ballato accompagnata dall’Orchestra di 12 elementi diretta dal Maestro Bruno Biriaco; e la sigla del programma, ogni domenica diversa, a partire da ”Domenica è sempre Domenica”.

Immagine 1 di 9
  • Domenica In, Chiara Francini scelta da Pippo Baudo: "Renzi? Stessa scuola ma..."
Immagine 1 di 9

 


PER SAPERNE DI PIU'