Ciao Darwin 2019: Madre Natura, anticipazioni, squadre e diretta TV

di Gianluca Pace
Pubblicato il 22 Marzo 2019 - 10:03 OLTRE 6 MESI FA
Ciao Darwin 2019: Madre Natura, anticipazioni, squadre e diretta TV

Ciao Darwin 2019: Madre Natura, anticipazioni, squadre e diretta TV

ROMA – Stasera, venerdì 22 marzo, è la sera della seconda puntata di “Ciao Darwin”, il programma di “Canale 5” condotto da Paolo Bonolis. La puntata andrà in onda su “Canale 5” a partire dalle 21,20. La puntata di “Ciao Darwin” si potrà anche seguire in diretta streaming sul sito ufficiale di Mediaset nella sezione dedicata alle dirette. Questo il link. 

Nella seconda puntata di “Ciao Darwin” si sfideranno, come sempre, due squadre. Questa volta le due squadre saranno “Family Day” e “Gay Pride”. A capitanarle ci saranno rispettivamente il cantante Povia e l’ex deputata Vladimir Luxuria.

“È una puntata che si sarebbe comunque fatta e, a quel punto, ho preferito esserci io – ha detto Vladimir Luxuria a “Vanity Fair” – Uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare questo lavoro – perché è un lavoro, non lo nascondo e non sono ipocrita – è stata la posizione di Bonolis che, in passato, si era già espresso sulla questione dell’omogenitorialità. Argomento, questo, su cui non ci si espone mai facilmente”.

E… la “Madre Natura”? Se ve lo stavate chiedendo mettiamolo subito in chiaro: no, in questa puntata la “Madre Natura” non sarà ancora Ema Kovac. Per questa edizione, infatti, si alterneranno diverse “Madre Natura”.

Secondo le prime anticipazioni la nuova madrina di “Ciao Darwin” potrebbe essere la modella Cicelys Zelies. Ma questa anticipazione per ora non è stata confermata dalla produzione del programma. Nata all’Havana ma adottata da Napoli, Cicelys Zelies, lanciata nel mondo della moda da “Rocco Barocco”, in Tv ha già partecipato ad alcuni programmi come “Il Senso della Vita” e il “Chiambretti Night”. Cicelys ha partecipato anche ai videoclip di “Ora o mai più” di Don Joe e Emma Marrone e di “Bosseggiando” di Gué Pequeno. E scorrendo il suo profilo Instagram (cicelys_zelies, questo il link) si trovano anche delle foto con… Fabrizio Corona e Lele Mora.

Le anticipazioni… della terza puntata.

Nella terza puntata, sempre secondo le prime indiscrezioni, invece si sfideranno le squadre delle “Rape” e delle “Cime”. La squadra delle “Rape” sarà guidata da Carmen Di Pietro. Quella delle “Cime” invece dall’archeologo Umberto Broccoli. Nelle prossime puntate in studio arriverà, ma ancora non è chiaro in che ruolo, anche Antonella Mosetti. Fonte: Vanity FairCiao Darwin.