Ciao Darwin 7, Rym Saidi: chi è la nuova madre natura FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2016 - 11:51 OLTRE 6 MESI FA
Rym Saidi, la nuova "Madre natura" di Ciao Darwin

Rym Saidi, la nuova “Madre natura” di Ciao Darwin

ROMA – A “Ciao Darwin 7”, la sfida tra Belli e Brutti la stravince Rym Saidi. L’affascinante modella tunisina, che ha vestito il costume di Madre Natura per una sera, ha lasciato a bocca aperta il pubblico del programma di Canale 5, tanto che sui social c’è chi la vorrebbe per tutti i restanti appuntamenti.

Rym Saidi, 30 anni, è una modella tunisina, italiana d’adozione e ha colpito il pubblico di “Ciao Darwin 7” non solo per la sua bellezza, ma anche perché sorridente e capace di parlare in perfetto italiano. Inserita all’ottavo posto nella classifica delle donne più belle del pianeta dal magazine “World Actuality”, la Saidi vanta diversi premi a concorsi di bellezza e sfilate in tutto il mondo.

Prosegue il successo di “Ciao Darwin 7”, programma leader della prima serata sul target commerciale con una share del 28.39% (24.44% sul pubblico totale) e 5.131.000 telespettatori. Lo show antropologico, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, che ieri ha visto sfidarsi le categorie Belli contro Brutti, ha toccato punte di 6.580.000 telespettatori e di oltre il 38% di share. Grandi numeri sul pubblico dei giovanissimi, dove Ciao Darwin 7 ha ottenuto una media del 46.73% tra i 15-24enni e del 41.78% nel target 15-34anni. Per Ciao Darwin 7, sempre ottimi risultati anche su Twitter con oltre 87.000 tweet unici. L’hashtag ufficiale del programma, #ciaodarwin ha raggiunto il primo posto della top ten dei TT Italia e il secondo posto nella classifica dei TT Mondiali. In TT Italia anche l’hashtag #MadreNatura (al secondo posto della top Ten italiana e al nono di quella mondiale), #siamotuttimatti, #perez e #teambrutti.