Ciao Darwin, Romina Mosso Morais Gomes è Madre Natura ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2016 - 07:51 OLTRE 6 MESI FA
Ciao Darwin, Romina Mosso Morais Gomes è Madre Natura ma...

Ciao Darwin, Romina Mosso Morais Gomes è Madre Natura ma…

ROMA – Insulti razzisti conto Romina Mosso Morais Gomes, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 7. La ragazza originaria di Capo Verde ha voluto condividere su Facebook le frasi razziste gratuite postate da alcuni utenti ignoranti che evidentemente non avevano gradito che sulla televisione italiana venisse celebrata la “diversità” e la bellezza non canonica.

Scrive Anna Rossi su Il Giornale:

Una bellezza diversa dai canoni nostrani ha incantato, ieri sera, i telespettatori di Canale 5. Romina Mosso Morais Gomes è la quarta Madre Natura di Caio Darwin 7. La 27enne originaria di Capo Verde, ma residente a Milano fin da quando è giovanissima, è una modella che ha sfilato per diversi prestigiosi marchi italiani di moda, tra cui Bulgari, Benetton e Moschino. La sua apparizione nel programma di Paolo Bonolis ha però scatentato diversecritiche.

Secondo molti, Romina non è all’altezza delle precedenti Madre natura. Sui social netowrk molti hanno scritto “è troppo alta e magra”, altri hanno evidenziato i suoi muscoli e i capelli in stile “afro”. Ma c’è anche chi è andato oltre e ha ricoperto la modella di insulti razzisti. “Questa Madre natura sembra una scimmia negra. Non è minimamente bella quanto le altre” – scrivono la maggior parte degli utenti su Facebook.