Blitz quotidiano
powered by aruba

Cicciolina e il figlio Ludwig Koons, intervista Le Iene: “Cavallo? Ecco la verità”

ROMA – Cicciolina e il figlio Ludwig Koons protagonisti dell’intervista doppia delle ”Iene” andata in onda martedì sera (CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVISTA). Figlio di Ilona Staller e dell’artista milionario Jeff Koons, Ludwig ha 22 anni e una fidanzata, Soraya, e vuole raccontare che sì, avere una madre star non è facile, ma non è la fine del mondo.

”Dicevano la storia di Cicciolina e il cavallo, allora io mi ero incazzato e allora sono andato a vedere quel film, e ho scoperto che non era mia madre”. Ilona: ”Io con il cavallo non c’entro niente, né il cavallo con me”.

”Se vedesse un mio film non lo giudicherei, probabilmente qualche suo amico glieli avrà fatti vedere”. Ludwig: ”A scuola mi hanno preso in giro, ma ho sempre risposto a tono. Essere figlio di due celebrità? E’ difficile. Ho visto da solo i di mia madre, non mi ha fatto nessun effetto. Se me li avessero fatti vedere i miei amici li avrei presi a calci in bocca. Se vivessi in America? Voterei Trump”.

Immagine 1 di 9
  • Cicciolina e il figlio Ludwig Koons, intervista Le Iene: "Cavallo? Ecco la verità"Cicciolina e il figlio Ludwig Koons, intervista Le Iene: "Cavallo? Ecco la verità"
Immagine 1 di 9


TAG: