Blitz quotidiano
powered by aruba

Claudia Galanti, brutta sorpresa al ritorno da Isola Famosi

ROMA – Una brutta sorpresa ha atteso Claudia Galanti al suo ritorno dallIsola dei Famosi, dove è stata la prima eliminata del reality show in Honduras. La showgirl paraguaiana al rientro in Italia ha scoperto che i ladri avevano svaligiato il suo appartamento. “Ora non ho più nulla”, ha detto la Galanti spiegando che i ladri le hanno rubato gioielli e borse, gli ultimi oggetti di valore che custodiva.

Claudia Galanti non ha mai nascosto i suoi problemi economici, motivo per cui ha scelto di partecipare al reality e separarsi dai figli che non voleva lasciare, soprattutto dopo la tragedia della morte della figlia Indila per una infezione batterica e l’arresto dell’ex compagno Arnaud Mimran, scrive il Corriere della Sera:

“«Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte». L’intervista è stata concessa in esclusiva a Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato alle 16.30 su Canale5. Claudia Galanti, 34 anni, nata in Paraguay da una famiglia di origini italiane, ha trovato l’appartamento svaligiato appena rientrata dall’Honduras, dove ha partecipato al reality. L’esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi è durata soli pochi giorni e al rientro la brutta sorpresa: sostiene di esser stata derubata anche degli ultimi oggetti di valore che possedeva”.

Una sorpresa decisamente amara per la bella showgirl, che ha affidato alla televisione il suo sfogo:

“«Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti». Rispetto alla sua partecipazione al reality di Canale 5, Claudia racconta: «Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà. Comunque – aggiunge – i pochi giorni che sono stata sull’Isola mi hanno regalato un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto»”.

Claudia Galanti non ha mai nascosto i suoi problemi economici, soprattutto dopo l’arresto dell’ex compagno e imprenditore francese:

“«Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli, il padre non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose». Si può vivere anche con molto meno, hanno contestato i followers. «Ma la gente non immagina che io conosco benissimo di cosa sto parlando. Da ragazzina ho vissuto il dissesto finanziario di mio padre e quando ho iniziato a lavorare ho trascorso momenti di assoluta miseria. Ai miei figli voglio evitare tutto questo, ma ormai ci ho fatto il callo, qualsiasi cosa dica o faccia, vengo attaccata»”.

Immagine 1 di 14
  • Isola Famosi, Claudia Galanti: Aristide Malnati? Un polpo...
Immagine 1 di 14

PER SAPERNE DI PIU'