Claudia Gerini bollente in prima serata Rai: slip rossi e tacchi

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2017 - 14:51 OLTRE 6 MESI FA
claudia-gerini-rai

Claudia Gerini bollente in prima serata Rai: slip rossi e tacchi

ROMA – Claudia Gerini in versione sexy nella prima serata di Rai1. L’attrice romana è andata in scena con una mise a dir poco provocante: body rosso e tacchi a spillo. E’ apparsa così alla prima puntata di Celebration, il nuovo format del sabato sera Rai dedicato alla musica e condotto da Neri Marcorè e Serena Rossi.

Claudia Gerini, 45 anni, si è presentata con un look decisamente audace e ha cantato e ballato, interpretando Material Girl di Madonna.

La prima puntata del programma è stata infatti dedicata ai re del pop: non solo Madonna, ma anche Micheal Jackson, Prince, Elton John e Shakira. Le prossime puntate affronteranno invece il rock, con Beatles, Rolling Stones, Queen e U2, e le grandi voci, da Frank Sinatra a Whitney Huston fino ad Amy Winehouse, per concludere il 4 novembre con le canzoni d’amore che hanno fatto innamorare intere generazioni.

In ciascuna puntata otto personaggi dello spettacolo italiano interpretano brani scelti tra le canzoni più famose del tema della puntata. Con loro, sul palco, un super ospite a sorpresa.