Claudio Sona, tronista gay di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha già i pretendenti FOTO

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 15 Settembre 2016 - 10:51 OLTRE 6 MESI FA
Claudio Sona, il primo tronistta gay

Claudio Sona, tronista gay di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha già i pretendenti FOTO

ROMA – Per la prima volta sul trono di Uomini e donne, la trasmissione tv condotta da Maria De Filippi, mercoledì 15 settembre si è accomodato un tronista gay. Si chiama Claudio Sona, ha 29 anni, e ha già i primi corteggiatori: Manuel, Mirko reduce da una storia di otto anni e Mattia, Dj “dal brutto carattere”.

Nei confronti di Claudio arrivano subito le parole piene di entusiasmo di Tina Cipollari, star in Rai con Pechino Express e su Mediaset con Uomini e Donne. Cipollari racconta di essere emozionatissima, di trovare Claudio “bellissimo” e di non aver dormito le ultime due notti per l’emozioni.

Di Claudio si è occupata qualche giorno fa anche LadyBlitz:

Claudio Sona ha 29 anni ed è nato a Verona. È alto 1.80 e pesa 80 kg. Un ragazzo dallo sguardo magnetico e dal sorriso incredibile che sarà destinato a fare la storia di Uomini e Donne. Fisico palestrato e tatuato, chi conosce Claudio giura però che sia una persona dolcissima e molto profonda. Claudio Sona gestisce a Verona un locale di sua proprietà, l’Urban Café, conosciuto dai frequentatori della movida LGBT. Cresciuto in una famiglia di classe agiata, alla quale è molto legato, Claudio ha indossato anche i panni di modello ed a tal proposito si apprende dell’amicizia con uno dei grandi della moda italiana, Stefano Gabbana di D&G, nonché di Juan Fran Sierra Barberà, ex compagno dello stilista.

Il primo tronista gay di Uomini e Donne racconta così la sua infanzia:

“È stata bellissima, ho avuto una famiglia molto unita ed è per questo che credo di essere stato molto fortunato. Ho un bellissimo rapporto con mia madre, lei ha sempre appoggiato le mie scelte, è orgogliosa di me”.