Blitz quotidiano
powered by aruba

Commissario Montalbano torna stasera in Rai. VIDEO anteprima

ROMA – Commissario Montalbano torna stasera in Rai. VIDEO anteprima. Torna in tv con due nuovi episodi il Commissario Montalbano. Il primo dei due verrà trasmesso oggi alle 21:20 su Rai Uno. Il commissario Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) dovrà trovare l’assassino di una molto nota a Vigata.

Il canovaccio è sempre lo stesso, perché formula che vince non si cambia. Così anche l’episodio che andrà in onda questa sera inizia a Vigata, dove Montalbano è commissario, e comincia con un omicidio. La vittima è una che viene ritrovata strangolata nell’appartamento dove viveva e lavorava. Come dice il titolo dell’episiodio è “Una faccenda delicata”. Perché la in questione oltre a essere spostata è anche descritta come una donna generosa e ben voluta da tutto il Paese.

Solo che qualcuno l’ha uccisa e il movente, almeno per una buona parte dell’episodio, proprio non si trova. Ma alla fine, ovviamente, è proprio il commissario Montalbano a sbrogliare la matassa.

L’episodio sarà trasmesso questa sera (29 febbraio) su Rai Uno a partire dalle 21:20. La prossima settimana, alla stessa ora, andrà in onda l’altro inedito, “La piramide di fango”, il 7 marzo), regia di Alberto Sironi, protagonista Luca Zingaretti, una produzione Rai Fiction – Palomar, prodotto da Carlo Degli Esposti e Nora Barbieri con Max Gusberti.

De “Una faccenda delicata” Repubblica trasmette in anteprima i primi dieci minuti:

Immagine 1 di 7
  • Commissario Montalbano torna stasera in Rai. VIDEO anteprima
  • (Foto Ansa)
  • (foto Ansa)
Immagine 1 di 7