Cristel Carrisi a Domenica Live. Al Bano: “Se non fosse stata mia figlia…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2017 - 20:16 OLTRE 6 MESI FA
Cristel Carrisi a Domenica Live. Al Bano: "Se non fosse stata mia figlia..."

Cristel Carrisi a Domenica Live. Al Bano: “Se non fosse stata mia figlia…”

ROMA – Cristel Carrisi ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha parlato del suo matrimonio con Davor Luksic. Durante la trasmissione di Canale 5 è intervenuto anche il papà Al Bano che ha detto che se non fosse sua figlia, lui si sarebbe innamorato perdutamente di una come Cristel.

Ecco cosa ha detto lei:

Il matrimonio è veramente bello. Non so dirti cosa cambia. Ma tutto ha un senso.

Mia mamma Romina diventa molto chiocchia, protettiva. Gli ha fatto lo scanner da testa ai piedi. Si è trovato un uomo sensibile, intelligente, dolcissimo. Mio padre, invece, si è trovato bene con lui fin da subito.

Io voleva una cosa più piccola, inter nos. Papà è stato molto più tradizionalista ed ha scelto il nostro paese, Cellino San Marco.

Ed ecco invece Al Bano:

E’ fantastica, non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Sai che qualcosa sta cambiando. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto.