tv

Cristel Carrisi scrisse: “D’Urso fatti i c… tuoi”. Poi va a Domenica Live

ROMA – Tempo fa scrisse su Facebook: “Dite a Barbara D’Urso di farsi i c… suoi”. Poi Cristel Carrisi deve aver cambiato idea, dal momento che ieri si è felicemente accomodata nel salotto di Domenica Live. Ospite della D’Urso, la figlia di Albano e Romina è stata fin troppo generosa, rivelando numerosi dettagli del suo matrimonio da favola con Davor Luksic e altri aneddoti legati alla sua famiglia.

“Il matrimonio è veramente bello. Non so dirti cosa cambia. Ma tutto ha un senso”, ha detto Cristel.
Nel corso della puntata ha ricevuto anche una lettera privata di papà Albano:

“E’ fantastica – ha scritto il cantante – non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Sai che qualcosa sta cambiando. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto”.

Ma la Rete si sa non perdona e così mentre la bella Cristel ripercorreva con la signora di Canale Cinque l’ultimo anno della sua vita, qualcun altro ha pensato bene di rispolverare un vecchio tweet del 2014:

“Vi prego – recitava il post – se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose…dite a Barbara D’Urso di farsi i c*** suoi!”

To Top