tv

Cristiano Malgioglio parla di Chiara Galiazzo a La vita in diretta ma…VIDEO

Cristiano Malgioglio parla di Chiara Galiazzo a La vita in diretta ma...VIDEO

SANREMO – Cristiano Malgioglio fa una figuraccia in diretta con Chiara Galiazzo a La Vita in Diretta. Malgioglio stava criticando la canzone portata da Chiara al Festival di Sanremo, definendola una “nenia”. Non si era accorto però che la cantante era in collegamento e quindi stava ascoltando tutto:

“Tanto rispetto per questa ragazza che si è anche molto raffinata, ha una voce bellissima, ma questa canzone mi ricorda quando arriva il Santo Natale e mi viene una tristezza incredibile, che voglio scappare via. Un’angoscia, una nenia… perchè dare una nenia ad una ragazza così bella? No, non posso aggiungere altro, grazie”.

Aggiunge il blog di Davide Maggio:

A fermare la verve di Malgioglio solo il volto imbarazzato della cantante, che stava ascoltando tutto e che l’ha presa con sportività, chiarendo che il brano lo aveva scelto lei e che ci credeva molto, pur comprendendo che “non tutte le sensibilità sono uguali”. Malgioglio ha cercato in tutti i modi di riparare, dando la “colpa” alla sua sincerità, per poi dire che forse si era sbagliato lui, che comunque la canzone avrebbe probabilmente avuto un successo pazzesco.

To Top