tv

Cristina Del Basso, insulti in diretta a Pomeriggio Cinque contro Rosy Dilettuso

Cristina Del Basso, insulti in diretta a Pomeriggio Cinque contro Rosy Dilettuso

Cristina Del Basso, insulti in diretta a Pomeriggio Cinque contro Rosy Dilettuso

ROMA – Lite a suon di parolacce a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale Cinque. Sono volati insulti davvero pesanti durante l’incontro-scontro in studio tra Rosy Dilettuso e Cristina Del Basso, che la Dilettuoso, lei stessa rifatta, ha attaccato per le protesi al seno: “Ti servono per lavorare”, le ha detto. Al che la ex gieffina ha replicato: “Ma chi se la in**la questa”.

La fiammeggiante puntata andata in onda nel pomeriggio di mercoledì 3 maggio è stata raccontata dal sito La Nostra Tv, che spiega come la stessa D’Urso sia dovuta intervenire vigorosamente per riportare la calma in studio:

La Dilettuso, che ha già attaccato l’ex gieffina a colpi di dichiarazioni per il suo seno rifatto, oggi ha rincarato la dose con uno scontro avvenuto a Pomeriggio Cinque, dove la d’Urso ha dovuto letteralmente obbligare Cristina Del Basso a chiedere scusa per una parolaccia che si è lasciata sfuggire durante l’accesissima discussione. Riferendosi a Rosy, la Del Basso ha infatti urlato: “Ma chi se la inc*la!”. Le due si sono attaccate ancora per la questione seno rifatto: Cristina ha accusato Rosy di fare la cubista, scagliandosi persino contro la padrona di casa Barbara d’Urso, la quale ha invece difeso Rosy affermando “Scusami Cristina: galline tutte davvero! Zitte! Ci sono bravissime ragazze che fanno le cubiste”.

 

 

To Top