tv

Dagospia: “Carlo Conti e la proposta indecente a Diletta Leotta”

Dagospia: "Carlo Conti e la proposta indecente a Diletta Leotta"

Dagospia: “Carlo Conti e la proposta indecente a Diletta Leotta”

ROMA – Qual è la proposta indecente che Carlo Conti avrebbe fatto a Diletta Leotta? Come scrive Dagospia nella sua consueta rubrica sul mondo dello spettacolo pare infatti che:

“Si mormora che nei giorni scorsi Diletta Leotta, 26, conduttrice di Sky Sport, abbia ricevuto una telefonata inaspettata, nientemeno che da Carlo Conti, 56. Lui le avrebbe fatto una “proposta indecente” che riguarda il lavoro. Di cosa si tratta?”.

La Leotta recentemente è stata intervistata da La Gazzetta dello Sport, in qualità di volto femminile della serie B:

“La B è come un poema omerico – dice Diletta -. Racconta eroi, ma c’è sempre l’imprevisto. Mi piace che sia una bella vetrina per i giovani. Noi li vediamo prima che diventino campioni. Io mi preparo tanto, studio contenuti, non smetterò mai di studiare. Il venerdì non esco da due anni, come se il giorno dopo avessi un esame universitario. E la mia squadra per il programma, composta da Di Marzio, Marchegiani, Barone e Bucco è speciale”. L’allenatore più simpatico di questi anni? “Cosmi, ma anche Longo è stato divertente”. La piazza che l’ha colpita di più? “In B percepisci calore e felicità. C’è un approccio familiare. Ma Benevento è stata incredibile. Ci sono stata per lanciare il campionato”. Innamorata? “Sì, da due anni. Sono una donna felice”.

To Top