tv

Striscia la Notizia inguaia Belpietro. Fuorionda: “Chi mi scuoia Zanetti?”

Dalla vostra parte, fuorionda di Mario Marchi: "Chi mi scuoia Zanetti?"

Dalla vostra parte, fuorionda di Mario Marchi: “Chi mi scuoia Zanetti?”

ROMA –  “Chi è che mi scuoia Zanetti?”. Fuorionda inguaia Mario Marchi, inviato del programma di Rete 4 Dalla vostra parte, condotto da Maurizio Belpietro. Durante la puntata dell’11 gennaio scorso sul crac delle banche italiane e i rischi per azionisti e obbligazionisti subordinati il giornalista è intervenuto in collegamento con alcuni obbligazionisti mentre in studio era ospite Enrico Zanetti, viceministro dell’Economia spesso presente in programmi televisivi.

Poco prima che Belpietro facesse parlare Zanetti, qualcuno dalla regia ha detto a Marchi di prepararsi per l’intervento: “Quando parla Zanetti…” si sente dire dalla regia nel fuorionda reso noto da Striscia la Notizia. E la voce non deve nemmeno finire di parlare che Marchi conclude: “Gli saltiamo addosso”. Quindi, rivolto al gruppo di persone dietro di lui, chiede: “Chi è che mi scuoia Zanetti? Chi si incarica di scuoiarmi Zanetti?”.

Poi, durante il collegamento andato in onda, mostra invece di dover calmare il pubblico alle sue spalle: “Maurizio io ci provo a contenerli”.

Per guardare il video di Striscia la Notizia clicca qui. Di seguito il video pubblicato dal Corriere della Sera.

To Top