tv

Daniele Bossari dal Grande Fratello Vip passa a…Isola dei famosi 2018?

daniele-bossari

Daniele Bossari dal Grande Fratello Vip passa a…Isola dei famosi 2018?

ROMA – Daniele Bossari dal Grande Fratello Vip passa a…Isola dei famosi 2018? Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip nella casa di Cinecittà, Bossari sembra pronto a tornare in televisione. I rumors lo vorrebbero come inviato della prossima edizione dell’Isola dei famosi.

Il sito Blasting News scrive che per Bossari si potrebbero aprire nuovi spiragli lavorativi in Mediaset grazie alla popolarità che il reality show condotto da Ilary Blasi gli ha restituito:

“Fonti molto vicine agli ambienti del Biscione ci informano che vista la grande popolarità che Daniele Bossari ha acquisito con la partecipazione al #Grande Fratello VIP, in casa Mediaset stanno valutando l’ipotesi di riservargli il ruolo da inviato nella prossima edizione de L’Isola dei famosi in onda sempre su Canale 5.

Al timone della dodicesima edizione del reality show che si svolgerà in Honduras ci sarà la confermatissima Alessia Marcuzzi, la quale dovrebbe avere come inviato proprio Daniele Bossari. Una grande opportunità lavorativa per Daniele che al momento è in pole position anche per la vittoria finale al Grande Fratello Vip”.

 

 

To Top