tv

Diana Del Bufalo ricorda Gessica Notaro. Quelle FOTO ad Amici

Diana Del Bufalo ricorda Gessica Notaro. Quelle FOTO ad Amici

Diana Del Bufalo ricorda Gessica Notaro. Quelle FOTO ad Amici (foto Instagram)

CESENA- Diana Del Bufalo, attrice e conduttrice tv, ricorda Gessica Notaro, la ragazza sfregiata dall’ex fidanzato con l’acido a Rimini:

“Era il 2010 e stavamo provando ad entrare ad Amici insieme. Eri la mia compagna di stanza e lo sei stata per mesi. Ora vengo a sapere cosa ti hanno fatto e mi si ferma il cuore. Non ho tue notizie. Io sono qui che attendo di sapere che stai bene e che tutto si risolverà”.

2x1000 PD

Diana ha scritto queste parole in un post su Instagram. Le due hanno partecipato alla stessa edizione di Amici, il talent show Mediaset targato Maria De Filippi. Una occasione che aveva fatto sviluppare a quanto pare un forte legame tra le due ragazze.

Intanto migliorano le condizioni di Gessica, la 28enne riminese sfregiata con l’acido nella serata di martedì dall’ex fidanzato Jorge Edson Tavares, che continua a negare la propria responsabilità. La giovane si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto Grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. Per quanto riguarda i problemi alla vista, un occhio non ha subito lesioni importanti, mentre sull’altro i medici non si sbilanciano: bisogna aspettare ancora qualche giorno per stabilire i danni. A Rimini, lunedì dalle 18.30, presidio promosso dal Comune e dal Centro antiviolenza Rompi il Silenzio. ‘E’ per te Gessica’ il nome dato all’iniziativa.

“Un momento comune, aperto a tutta la cittadinanza – spiega l’Amministrazione cittadina – perché la violenza contro le donne, che si nutre di indifferenza e di rassegnazione, non deve passare sotto silenzio, perché la ferita di Gessica è una ferita all’intera collettività riminese”.

To Top