Blitz quotidiano
powered by aruba

Diletta Leotta, svolta a Sky. Ormai Ilaria D’Amico…

ROMA – Diletta Leotta avrà un programma tutto suo su Sky, cucito su misura su di lei. Lo dice Oggi in un’indiscrezione, una notizia che non stupisce visto il successo del giovanissimo volto Sky Sport.

Diletta Leotta batte quindi Ilaria D’Amico, che mantiene il timone di Sky Calcio Show. La bionda ormai è in crescita inarrestabile, mentre per la D’Amico sarà sempre più difficile mantenere quello che ha.

Secondo un recente sondaggio, di cui parla il sito Melty, la giovane catanese, conduttrice di Sky Sport, ha più consensi tra i telespettatori rispetto alla più esperta Ilaria D’Amico. E, a proposito della presunta rivalità tra le due, Diletta Leotta a Vanity Fair ha detto che per lei la D’Amico è un punto di riferimento. E ha smentito una certa voce…

Eppure era circolato il suo nome per sostituire la D’Amico in maternità… «Questa storia è venuta fuori solo sui giornali, in realtà non c’era niente di vero. Ilaria per me è un punto di riferimento, io sono soltanto all’inizio. Poi ero già impegnata con la Serie B, non potevo lasciare a metà stagione. Appena è uscita la notizia l’ho smentita sui social».

 I social, giusto: uso perfetto e followers in costante aumento. «Anche in questo caso faccio tutto con grande naturalezza. Usavo i social anche prima, così come adesso, li considero un divertimento. I likes sono cresciuti, ma non c’è alcuna strategia dietro: mi mostro come sono, il mio percorso, e sono felice che alla gente piaccia».

Immagine 1 di 21
  • Sondaggio: Diletta Leotta batte Ilaria D'Amico. Piace di più
  • Diletta Leotta palleggia in studio, Del Piero invece...
  • Diletta Leotta
Immagine 1 di 21