Blitz quotidiano
powered by aruba

Dolcenera gaffe a The Voice: ci prova con concorrente ma…

ROMA – Dolcenera gaffe a The Voice of Italy. La cantante pugliese si lascia scappare una lode esagerata ad un concorrente e viene redarguita da Raffaella Carrà. “Mi piaci, mi piaci fisicamente, mi piaci”, ha detto la salentina reduce dal Festival di Sanremo. E Raffaella: “Il tuo ragazzo si arrabbierà per quello che hai detto, lo sai?”.

Il siparietto è andato in scena mercoledì sera su Rai Due, durante la prima puntata della quarta stagione di “The Voice of Italy”, talent per trovare nuovi artisti musicali.

Dolcenera ha fatto le sue avance al concorrente per cercare di attirarlo nella propria strada, ma questi ha scelto Max Pezzali, che si è aggiudicato il team più ricco, con quattro concorrenti. Tre sono andati con Dolcenera ed Emis Killa, mentre Raffaella Carrà si è fermata a due.

La prima puntata di questa nuova edizione non ha proprio mancato di grinta. Sin dall’inizio, quando, racconta Vanity Fair,

“Sul palco di RaiDue, i quattro si sono dimenati sulle note di Hall of Fame, mentre lo studio di via Mecenate si faceva buio. Dolcenera s’è gettata sulla platea, Raffaella Carrà ha accennato qualche passo di danza. Max Pezzali ha cantato, Emis Killa rappato. Tutto è sembrato filare per il meglio, ma l’apparenza spesso inganna. È bastato un attimo, che il primo degli aspiranti talenti impugnasse il microfono, perché in studio calasse un torpore spezzato solo dalle urla di Dolcenera. Che, nella prima puntata delle Blind Audition, si è dimenata un po’ sulla poltrona.

Ha urlato, discusso con Killa e dato della «patatona» alla Carrà. Raffaella, in giacca arcobaleno tanto da far sfigurare i pur celebri cordini di Sanremo, ha preso il primo sì solo sul finire della puntata. Ed è stata festa grande”.

(Foto Ansa)

Immagine 1 di 5
  • Dolcenera, reggiseno di fuori a Sanremo FOTO 5
Immagine 1 di 5

 

 


PER SAPERNE DI PIU'