Domenica Live, Alberico Lemme a Mery Segneri: “Ora che hai perso 65 kg sei…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2017 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA
Domenica Live, Alberico Lemme a Mery Segneri: "Ora che hai perso 65 kg sei..."

Domenica Live, Alberico Lemme a Mery Segneri: “Ora che hai perso 65 kg sei…”

ROMA – Nel corso della puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha voluto mostrare un fuori onda che riguarda il dietologo Alberico Lemme. La D’Urso mostra al pubblico il passaggio in cui Lemme, dopo aver accusato Mery Segneri (un ex concorrente del Grande Fratello che ha perso 65 chili con la dieta tradizionale, ndr) di essersi affidata alle mani sbagliate e di essersi rifatta tutta, usa parole volgari nei confronti della donna.

Alberico Lemme, dopo aver passato tutta la puntata di domenica scorsa ad attaccare Mery le dice: “Nonostante tu prima fossi cicciona, sei pisellabile”. Il tutto è successo durante la pubblicità, quindi il pubblico non ha mai visto questo passaggio della puntata.

Nel filmato viene anche mostrata la reazione della ex gieffina e degli ospiti in studio. “Io ti tiro una scarpata – grida Mery -. Non ti permettere mai più di usare questi termini volgari”. Anche Nadia Rinaldi ha attacato Lemme: “Sei di una volgarità disumana. Malato mentale”.

Dopo aver mandato in onda questo filmato, gli ospiti si sono scagliati contro Alberico Lemme e dopo minuti di duri scontri, Barbara D’Urso ha interrotto tutti: “Lemme, io non so come tu venga ancora qui in trasmissione visto che tutti ti massacrano. Ma voglio dirti una cosa. Se vuoi venire ancora qui, non devi mai più dire che guarisci dalle malattie. Mai più”.

Alberico Lemme però si è lasciato scappare un altro termine poco carino: “Mery ora che hai fatto la dieta, ti sei rifatta tutta, hai fatto il solito classico taglia e cuci, vediamo se sei ancora pisellabile”.

Subito lo studio ha fatto sentire la sua voce urlando contro Lemme “buffone”. L’ex concorrente del Grande Fratello – visibilmente arrabbiata – lo ha invitato a non dire più quel termine. “La gente a casa – aggiunge – impara dalla televisione e tu non insegni nulla di giusto. Quel termine volgare non deve essere detto in televisione. Smettila. Chi va in televisione ha il dovere di lanciare messaggi corretti”.

Anche Alessandro Cecchi Paone ha voluto dire la sua in merito alla dieta anomala del farmacista Alberico Lemme e sul finire della puntata ha esclamato: “Io voglio solo dire una cosa. Chi mette la sua salute in mano a lui è un imbecille. Sei un imbecille se pensi che quella di Lemme sia una dieta”.