tv

Domenica Live, Barbara D’Urso litiga con Marisela Federici: “Sono io la conduttrice”

Marisela Federici e Barbara D'Urso

Marisela Federici e Barbara D’Urso

ROMA – Clamorosa lite a Domenica Live tra la nobildonna dei salotti romani, Marisela Federici, in collegamento da Villa Furibonda, e la conduttrice Barbara D’Urso.

Dopo l’ennesimo filmato su beni di lusso, gioielli costosi e ville da sogno, però, Marisela Federici si è infuriata: “Perché stiamo parlando di queste cose? Io volevo parlare del mio Paese, il Venezuela, che era ricchissimo e oggi soffre la fame. E questa ignorante (riferendosi alla De Lellis, ndr) ride pure. Non c’entro nulla con questo programma, potevi scegliere qualcun altro… è una vergogna!”.

A questo punto Barbara D’Urso ha voluto rispondere per le rime: “Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta. La domenica faccio 5 ore. E c’è momento e momento. C’è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l’argomento è l’ostentazione della ricchezza, da affrontare in modo leggero. Non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco! Se continui ad attaccarmi manderò in onda il filmato per cui tutti ti criticano, quello in cui tu ostenti la tua ricchezza”.

La Federici – come spiega Urban Post – non voleva parlare della ricchezza ostentata e non voleva vedere gli altri mettere in mostra i loro beni di lusso. Barbara d’Urso allora ha accusato i suoi autori sottolineando che evidentemente avevano raccontato a lei qualcosa di sbagliato e avevano venduto la possibilità di comparire in tv su Canale 5 in un modo completamente diverso alla stessa Federici.

 

To Top