Blitz quotidiano
powered by aruba

Domenica Live, Francesca De Andrè contro Diaco: “Dici…”

ROMA – Il rapporto tra Francesca De Andrè e il padre Cristiano, figlio di Fabrizio, è pessimo. Francesca ha anche fatto causa al padre per alcuni passaggi dell’autobiografia di quest’ultimo. E nell’ultima puntata di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, la De Andrè, dopo aver visto un’intervista al padre, sbotta.

Tutto inizia quando viene trasmessa un’intervista a Cristiano De Andrè, nella quale il cantante afferma: “Ci sono situazioni nelle quali le colpe vengono date alle persone sbagliate. Spero lo capiscano”. Dunque gli viene chiesto del suo rapporto con Francesca, ma l’intervistatrice viene bruscamente allontanata da una persona dello staff dell’artista. Quando si torna in studio, Francesca commenta, riferendosi al padre: “Non è una persona predisposta ad essere sincera”.

Ed è a questo punto che Pierluigi Diaco, ospite in studio da Barbara D’Urso, passa all’attacco: “Lei passa alla cassa dal suo cognome. Spero che arriverà un momento in cui lei si scorderà del cognome che ha e verrà qui a parlare di altro”. Francesca ribatte subito: “Hai una grande cultura generale, ma stai dicendo una cazzata dopo l’altra. Sono stata accusata pubblicamente e pubblicamente rispondo”.

Immagine 1 di 21
  • Francesca De AndrèFrancesca De Andrè
Immagine 1 di 21