Domenica Live, la moglie di Bruno Arena: “Gli manca il suo pubblico”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2017 - 10:08 OLTRE 6 MESI FA
Bruno Arena (foto Ansa)

Bruno Arena (foto Ansa)

ROMA – Rosanna Marrone, la moglie di Bruno Arena dei Fichi d’India, ospite di Domenica Live, racconta: “Bruno fisicamente sta bene, capisce tutto, purtroppo ci sono ancora cose da recuperare. Gli manca tanto questo mondo”.

La donna racconta la storia d’amore fra i due, nata 30 anni fa: “Ero gelosissima all’inizio del nostro rapporto, temevo che qualcuno me lo portasse via. Ci siamo incontrati nel 1987, mi ha chiesto di sposarlo dopo 15 giorni e io ho detto sì. Quando è diventato famoso, ovviamente, ho imparato a non essere più gelosa, se no guai!”.

Bruno il 12 gennaio scorso ha compiuto 60 anni, ma li festeggerà il 10 aprile con il suo pubblico al Teatro Nuovo di Milano: “Volevo fare una festa bella per Bruno per i suoi sessant’anni. poi è nata questa idea. I suoi amici comici mi hanno sempre detto: perché non facciamo una serata per lui? E la facciamo per i suoi sessant’anni. Grazie a questa serata, acquisteremo un veicolo speciale per Bruno per salire direttamente con la carrozzina, così potrà muoversi liberamente”.