tv

Domenica Live, Martina Colombari: “Con Alberto Tomba…”

Domenica Live, Martina Colombari: "Con Alberto Tomba..." (foto Ansa)

Domenica Live, Martina Colombari: “Con Alberto Tomba…” (foto Ansa)

ROMA – Martina Colombari, ospite a Domenica Live su canale 5 ha raccontato a Barbara D’Urso anche della sua storia d’amore con Alberto Tomba: I due si sono conosciuti a Miss Italia nel 1991, concorso poi vinto dalla bellissima romagnola, allora 16enne. “Tra i giurati (del concorso, ndr) c’era Alberto Tomba che mi offrì una camomilla la sera prima della finale. Nacque l’amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni. Non era un legame da gossip”.

Su Costacurta: “Siamo insieme dal ’96 e sposati da 12 anni. Dopo una piccola crisi, sono rimasta incinta. Quando è nato Achille, nell’ottobre del 2004, Billy era in sala operatoria e fu lui a tagliare il cordone” ha spiegato Martina a Barbara D’Urso. E ancora: “Avevo appena finito di firmare il mio primo contratto teatrale, ho dovuto cancellare questo lavoro. Achille era già bello movimentato in pancia”.

La Colombari e l’ex calciatore del Milan sono una coppia da 21 anni e ancora tutto è come il primo giorno. “Billy è andato una settimana a New York da solo. E devo dire che io non sono mai tranquilla quando va da solo”.

 

To Top