Domenica Live, Mauro Marin a Karina Cascella: “Ti ammazzo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2018 - 16:37 OLTRE 6 MESI FA
Domenica Live, Mauro Marin a Karina Cascella: "Ti ammazzo"

Domenica Live, Mauro Marin a Karina Cascella: “Ti ammazzo” (Nella foto Barbara D’Urso)

ROMA – Nel giorno contro la violenza sulle donne, a Domenica Live di Barbara D’Urso succede di tutto. Nella puntata di domenica 25 novembre su Canale 5, a pochi minuti dall’inizio, volano parole grossissime. In studio c’è Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 2010, che denuncia di voler vedere il figlio che la moglie, dopo la separazione, gli vieta di incontrare. I toni si scaldano e Karina Cascella ribatte: “Ma io non glielo farei proprio conoscere, ‘sto bambino. Certi uomini non meritano di essere padri”.

A quel punto si sentono le parole di Marin, che non inquadrato afferma: “Ti ammazzo, ti appendo al muro”. Parole inaccettabili, che però sfuggono anche alla D’Urso, che non interviene per stigmatizzare il comportamento dell’ex Gf. 

Poco dopo, altra rissa, sempre contro Karina Cascella. Lite furibonda in studio, con minacce e insulti, a Domenica Live, tra Luciana Turina e Karina Cascella. Luciana Turina che in passato, nella trasmissione di Barbara D’Urso aveva raccontato di avere forti difficoltà economiche, è stata accusata da alcune persone di avere l’abitudine di giocare a bingo. L’attrice ha respinto le accuse, dicendo che non è vero che gioca tutte le sere.

Karina Cascella ha condannato il tipo di condotta. “Da Riccardo Signoretti accetto la critica, da te no – ha replicato, strillando e alzandosi in piedi la Turina – Ma lo sai te come vivo? Lo sai? Ti devi fare i ca**i tuoi altrimenti ti attacco al muro!”.