Dr. House va a letto con Cuddy dopo sette stagioni

Pubblicato il 14 Gennaio 2011 - 13:37 OLTRE 6 MESI FA

Dr.House insieme a Cuddy

Finalmente il Dr.House trova l’amore a andrà a letto con Cuddy. La settima ed inedita stagione del dottore più famoso del mondo va in onda da questa sera su Italia 1 (ore 21.10) con due intriganti novità. La prima di cuore: House (Hugh Laurie) è alle prese con la relazione con il suo capo, quella Lisa Cuddy (Lisa Edelstein) che da sempre lo attrae. “Faremo cose forti”, ha promesso il protagonista.

Ma riuscirà dr. House a vivere una relazione stabile? È quello che si chiedono tutti i fans: soprattutto con l’entrata in scena della suocera Ariel (interpretata da Candice Bergen), l’ipocondriaca madre di Cuddy.

Tante le novità dunque. In ospedale entra nello staff medico la giovane e brillante Martha Masters (Amber Tamblyn), sostituta femminile della dottoressa Tredici (Olivia Wilde) che ha chiesto un’aspettativa.

Dal punto di vista televisivo, l’altra novità attesissima dai fans è il cambio di voce di House. Luca Biagini, attore di cinema e teatro, è il nuovo doppiatore del protagonista dopo la recente scomparsa di Sergio Di Stefano. A sceglierlo, dopo settimane di provini, è stato lo stesso Hugh Laurie, unitamente all’ideatore-produttore del serial medico, David Shore. Biagini, già voce, tra le altre, di John Malkovich e Denzel Washington, classe 1949 nato in provincia di Siena, esordirà proprio nell’inedita settima stagione del serial.